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RESI E RIMBORSO


COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO? 


Gli articoli (non utilizzati) possono essere restituiti dopo aver compilato l’apposito modulo online. Trova il PIN del Suo ordine nella fattura inviata via E-mail. Una volta che la richiesta di restituzione è stata controllata da noi, riceverai l’etichetta di restituzione in una e-mail separata. Il pacco può essere consegnato in qualsiasi ufficio postale o filiale SDA. Ha fino a 100 giorni di tempo per restituire l’articolo, a condizione che sia ancora inutilizzato.

È POSSIBILE CAMBIARE LA TAGLIA DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI? 


Nessun problema. Non é possibile effettuare un cambio, ma un reso con rimborso. Per articoli acquistati ONLINE basta compilare il modulo e spedirlo.  I resi vengono gestiti da sportler.com, quindi anche il modulo di reso viene compilato su https://www.sportler.com/rientro. In store potrá essere sosituito con lo stesso articolo in altra taglia qualora disponibile.

COME FARE SE RICEVO UN ARTICOLO DIFETTOSO O DANNEGGIATO? 


Questo non dovrebbe succedere, ci scusiamo in anticipo per l’accaduto. Per gestire l’inconveniente va contattato il servizio clienti, verranno richieste foto, al fine di verificare la problematica ed indicare la possibile soluzione.

COME E QUANDO AVVIENE IL RIMBORSO? 


Una volta rientrato il reso e visionato da parte del reparto di competenza, in base al metodo di pagamento utilizzato, verrà riaccreditato l’importo.

CHI SI FA CARICO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE? 


Le spese di spedizione del reso saranno a carico di bike-lovers.

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